Condividi L'archiviazione Con La Famiglia Icloud // hoffmannliving.com

24/10/2019 · Scegli Archiviazione iCloud come prima funzione da condividere con la tua famiglia. Se necessario, effettua l'upgrade a un piano di archiviazione da 200 GB o 2 TB. Quando ti viene richiesto, usa Messaggi per invitare un massimo di cinque persone a unirsi al tuo gruppo Famiglia e condividere il tuo piano di archiviazione. Consulta Cos’è l’archiviazione di iCloud? Condividi con la tua famiglia musica, libri, app e molto altro “In famiglia” consente a un massimo di sei membri della famiglia di condividere gli acquisti effettuati su iTunes Store, App Store e Apple Books senza condividere gli account. Condividi un piano di archiviazione iCloud da 200GB o 2TB con la tua famiglia, e tutti avranno spazio a sufficienza per caricare foto, video e molto altro senza dover acquistare un piano separato. Ognuno avrà accesso solo ai propri file e non a quelli degli altri, ma in qualsiasi momento puoi controllare quanto spazio state usando e, se serve, acquistarne ancora.

Gestire l'archiviazione di iCloud sul Mac. Quando ti iscrivi a iCloud,. Se sei in un gruppo “In famiglia” e utilizzi lo stesso ID Apple per condividere gli acquisti della famiglia, l'aggiornamento viene addebitato all'account dell'organizzatore della famiglia. Come condividere In realtà, condividere il nostro piano di archiviazione iCloud è molto semplice. Su Mac, andiamo in Preferenze di Sistema > iCloud > Gestisci famiglia > Le mie app e i miei servizi > Spazio iCloud. Sul nostro iPhone o iPad, bisogna entrare in Impostazioni > [nome] > In famiglia > Spazio iCloud. Quindi toccare Condividi con la famiglia e colpisci Invita un membro della famiglia per creare un iMessage. Seleziona il contatto del tuo familiare e tocca Invia pulsante. Una volta che la tua famiglia accetta e aderisce al piano di condivisione della famiglia iCloud, puoi iniziare a condividere i contenuti tramite la condivisione della. 25/08/2017 · Come funziona la condivisione di iCloud con la famiglia in iOS 11. iCloud è l’anima cloud di Apple. Questo servizio si attiva con un Apple ID e offre a tutti 5 GB di spazio gratuito. Questo spazio può essere utilizzato per archiviare i backup dei dispositivi con iOS.

La funzionalità Condivisione famiglia di Apple consente di condividere musica, filmati, applicazioni, foto e altro ancora con i membri della famiglia e, in iOS 11, la condivisione familiare si estende ai piani di storage di Apple iCloud. Per gestire la condivisione iCloud dopo l'installazione, vai a Impostazioni> [your name]> Condivisione famiglia> iCloud Store. Come impostare una condivisione famiglia su macOS. Per la condivisione di iCloud su Mac è necessario MacOS High Sierra 10.13 o versioni successive. Vai a Preferenze di Sistema e seleziona iCloud. È possibile condividere anche lo spazio aggiuntivo di archiviazione iCloud tramite Condivisione in famiglia. Puoi scegliere fra 200GB a € 2,99/mese oppure 2TB a € 9,99/mese che verranno condivisi tra tutti i membri della famiglia per memorizzare foto, video, documenti e molto altro. Gli immobili hanno sempre un'alta priorità, quindi perché gli immobili in linea – lo storage nel cloud – possono essere diversi? Alcune persone hanno coinquilini per sbarcare il lunario, e alcuni di noi hanno bisogno di un membro della famiglia con un grande piano iCloud per ospitare tutti quei selfie. Completato il caricamento, l’immagine in questione automaticamente sarà disponibile anche sul tuo iPhone/iPad se hai eseguito l’accesso con lo stesso ID Apple e se dalle impostazioni di iCloud è attivata l’archiviazione delle foto cioè se la levetta accanto alla voce Foto è spostata su ON. Come archiviare su iCloud.

Per attivare iCloud storage sharing, aprire Impostazioni e toccare il tuo nome nella parte superiore dello schermo, Avanti, toccare con la Famiglia. Toccare l’Archiviazione iCloud. Adesso è sufficiente seguire la seguente procedura per condividere la vostra storage esistenti o, se necessario, eseguire l’aggiornamento a 200 GB o 2 TB livello. Scegli quale membro della famiglia sarà l'organizzatore familiare.Dall'app Impostazioni su quel dispositivo di membri della famiglia, tocca iCloud> Condivisione famiglia> Inizia. Accedi all'ID Apple che verrà utilizzato per gli acquisti su iTunes e App Store.Potrebbe essere richiesto di convalidare le opzioni di pagamento degli account.

iCloud, l’Apple l’ha lanciato come il modo più semplice per gestire i tuoi contenuti: condividere i file tra iPhone, iPad, iPod e computer, il backup dei dati importanti su iPhone, iPad e iPod, ripristinare il dispositivo iOS con i file di backup e individuare e cancellare i dati sul tuo dispositivo iOS perso in remoto.

Borsa Leopardata Celine
Leg Leg Vitello
Ragazzo Per Il Primo Compleanno Amazon
Disabilita Blocco Pubblicità Per Chrome
Studenti Addormentarsi In Classe
Desktop Remoto Da Windows 10 A Ubuntu
Giochi Sbloccati Moto X3m Winter
Regali Personalizzati Per I Genitori
Fiore Rosa Origami
Cinemax Aggiungi Su Hulu
In Un Certo Esperimento 28,0 Ml Di 0,250 M Hno3
App Calendario Di Apple Watch
App Budget Carta Di Credito
Un Periodo Irregolare Può Influire Sulla Fertilità
Politica Economica Di Erdogan
Mha Health Mentale
Creo Generative Design
Registrazione Dominio Xyz
Caviglia Ottimizzata Senza Gonfiore
Scarpe Da Presepe Per Neonati Reebok
Julius Caesar Royal Shakespeare Company 2012
Citazioni Per Un Giorno Fantastico
1966 Le Mans Vincendo Gt40
Quante Sillabe Ha Ovunque
Bodybuilding Facile Dei Carboidrati
Nike Sb Chino
Letto Imbottito Trapuntato
A Court Of Thorns And Roses Libro Completo Online Gratuito
Miglior Ginocchiera Con Cerniere
Giochi Gratis Per Telefoni Cellulari
Driver Hp Color Laserjet Pro M452dn
Nomi Indù Per Bambini
Albero Di Natale Ballato Vicino A Me
Eric Thomas Book Pdf Gratuito
2018 F1 Mclaren
Lampada Da Parete Per Ufficio
Mls Liga Mx
La Migliore Tv 2018
Highball E Raccolta
Raiders Remaining Draft Picks 2019
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13